CHI SIAMO:
CIAC è una società senza scopo di lucro specializzata nella progettazione ed erogazione di corsi di formazione qualificato e servizi al lavoro.
Le nostre sedi si trovano a Rivarolo Canavese, Valperga, Ivrea e Ciriè. Ogni anno coinvolgiamo circa 6.000 persone e 1.000 aziende nelle nostre attività.
Ci ispiriamo a quattro valori fondamentali: entusiasmo, apertura, leadership e ambizione. Da oltre cinquant’anni lavoriamo con passione per soddisfare i bisogni formativi e occupazionali delle persone e delle aziende del territorio canavesano.
CERCHIAMO:
Esperti In LOGISTICA E GESTIONE DEL MAGAZZINO, con la passione per la docenza a persone adulte.
La/Il candidata/o, lavorerà a stretto contatto con la/il Direttrice/ore di Sede Operativa ed i Responsabili di Progetto.
REQUISITI FONDAMENTALI
- Approfondita conoscenza delle tematiche relative alla gestione di un magazzino anche di medio/grande dimensione
- Conoscenza di software gestionali per la gestione di un magazzino
- Esperienza in ambito logistico
- Conoscenza della normativa e contrattualistica di settore
- Responsabilità e attenzione nel lavoro svolto
- PIVA o altro contratto di lavoro
ALTRE INFORMAZIONI:
Orario: diurno e/o serale dal lunedì al venerdì
Condizioni contrattuali: retribuzione su base oraria in base alla disponibilità fornita
Retribuzione: €25,00 - €40,00 all'ora
Sede di lavoro: Di persona