Ph3Overview /h3 pPer STUDIO ASSOCIATO con sede in Padova operativo al fianco di contesti AZIENDALI di MEDIE e GRANDI DIMENSIONI con un approccio strutturato alla supervisione dei processi contabili, alle classiche attività di CHIUSURA DEL BILANCIO e relativi dichiarativi periodici e annuali nonché alle operazioni STRAORDINARIE (fusioni, acquisizioni, cessioni rami di azienda ed MA), allo scopo di potenziare la struttura, ricerchiamo : /p h3Ruolo /h3 pCOMMERCIALISTA – FISCALITA’ PMI – PADOVA /p h3Dettagli dell’offerta di lavoro /h3 pIl / la candidato / a che stiamo ricercando sarà a diretto riporto del Fondatore dello STUDIO ASSOCIATO assumendo la responsabilità di gestire un PACCHETTO di CLIENTI per le operazioni di ORDINARIA GESTIONE tipiche del supporto operativo AMMINISTRATIVO, CONTABILE e FISCALE. Lo studio ha un pacchetto clienti composto da aziende di medio e grandi dimensioni con progetti di crescita e di sviluppo che necessitano di un supporto consulenziale sia nelle attività ordinarie che straordinarie. Il / la candidato / a, quindi, potrà contare sulla collaborazione di colleghi senior esperti nei diversi campi e di un team operativo per la gestione della contabilità in outsourcing e dei relativi dichiarativi. Il contesto è estremamente dinamico e collaborativo e sta ricercando un giovane DOTTORE COMMERCIALISTA con almeno 2 / 3 anni di esperienza che abbia il piacere di intraprendere una collaborazione che gli permetta di crescere professionalmente ed economicamente. Lo Studio offre una collaborazione professionale a Partita Iva con un compenso stimolante. Sono richieste doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e discrezione. /p h3Compiti e responsabilità /h3 ul liSupporto per la costituzione di nuove società e nella valutazione della forma giuridica più adatta per la redazione dello statuto sociale; /li liAssistenza nella costituzione, gestione, ristrutturazione e liquidazione di società; /li liConsulenza in operazioni straordinarie e redazione di statuti societari e contratti commerciali; /li liPianificazione finanziaria e analisi degli investimenti, supporto nella predisposizione di business plan e valutazioni aziendali; /li liRedazione di bilanci d’esercizio, bilanci consolidati e rendiconti finanziari; /li liSupporto nella pianificazione strategica del cliente e predisposizione di business plan; /li liGestire con precisione la propria area di responsabilità, trattando le informazioni con riservatezza /li /ul h3Skills /h3 ul liLaurea in Economia e commercio o titoli equivalenti /li liAbilitazione alla professione di commercialista /li liOttime doti relazionali e di comunicazione con interlocutori a tutti i livelli /li liPrecisione e riservatezza /li li2 / 3 anni di esperienza in ruolo analogo /li /ul h3Cosa offriamo /h3 pcontratto di collaborazione in partita IVA, fisso mensile + premi /p h3Sede di lavoro /h3 pPadova /p pPer maggiori info sulle posizioni aperte visita il nostro sito internet all’indirizzo : /p pcandidatimodulogroup.altamiraweb.com /p h3Area candidati /h3 pI dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679 / 2016. Gli interessati / e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679 / 2016 all’indirizzo : La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903 / 77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13 / I / del 11 / 06 / 2010. /p /p #J-18808-Ljbffr