Responsabilità Gestione procedure di acquisto tramite posta elettronica o portali di e-procurement della Pubblica Amministrazione (es. MEPA, SINTEL) Gestione gare d’appalto Compilazione documenti amministrativi Redazione e invio offerte commerciali Emissione fatture elettroniche Registrazione prima nota Competenze/Richieste Competenze specifiche di area Conoscenza approfondita iter gare d’appalto e mercato elettronico Pubblica amministrazione Gestione commerciale clienti e fornitori (offerte, ordini) Gestione iter commessa Costituisce elemento preferenziale la conoscenza del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) Costituisce elemento preferenziale la conoscenza dei sistemi di gestione della qualità ISO 9001 Costituisce elemento preferenziale esperienza nella Gestione contabilità clienti e fornitori Disponibilità Tempo pieno 40 ore lun-ven o parziale (min. 32 ore settimanali) Contratto iniziale a tempo determinato 12 mesi in ottica assuntiva a tempo indeterminato Competenze tecniche/informatiche Conoscenza Word/Excel (livello Intermedio) Conoscenza Outlook/posta elettronica/PEC Capacità di operare in autonomia sui portali di e-procurement o rapido apprendimento Costituisce elemento preferenziale conoscenze in ambito informatico di base Caratteristiche Generali Capacità organizzative e precisione Capacità di interazione con tutti gli stakeholders Disponibilità ad autoapprendimento Affidabilità, scrupolosità, riservatezza Capacità di avere una visione di insieme dell’iter di gestione commesse Capacità di lettura e comprensione contratti di appalto Gestione stress e responsabilità Qualifiche Diploma/Laurea indirizzo amministrativo-economico Elemento preferenziale buone conoscenze strumenti informatici J-18808-Ljbffr