La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una software house italiana con sede a Reggio Emilia, specializzata nel supportare le aziende nei processi di trasformazione digitale, con l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza operativa e i flussi aziendali. In un'ottica di potenziamento dell'organico, ci ha incaricati di selezionare un/una Account Manager con esperienza nella vendita di soluzioni ERP e/o servizi informatici.
Il tuo nuovo ruolo
L'Account Manager, a diretto riporto del Responsabile Commerciale, si occuperà di:
* Gestire il portfolio clienti già attivo;
* Gestire l'attività di new-business, collaborando con il team marketing;
* Identificare le esigenze del cliente e proporre soluzioni avanzate;
* Seguire l'intero ciclo di vendita dalla prospecting al closing;
* Collaborare con i team tecnici per creare proposte customizzate;
* Partecipare a fiere ed eventi di settore.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale ha almeno 3 anni di esperienza nella vendita di ERP o Software Gestionali e/o soluzioni IT; attitudine consulenziale e visione strategica; conoscenza dei pool digitali di collaborazione e CRM; ottime capacità comunicative.
Cosa avrai in cambio
Prevediamo un inserimento a tempo indeterminato con assunzione diretta da parte dell'azienda.
Forbice retributiva tra + Variabile + auto ad uso promiscuo in base all'esperienza maturata e alla seniority.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.