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Program manager, meetings & events

Firenze
Contratto a tempo indeterminato
BCD Meetings & Events
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

* Firenze, Italy (Ibrido, lavora da casa e fai rapporto in ufficio due volte al mese)

In BCD Meetings & Events andiamo oltre l’organizzazione di un evento : progettiamo esperienze eccezionali che ispirano, motivano i nostri clienti e miriamo a fare lo stesso anche per i nostri dipendenti.

Il business dei meetings e degli eventi è in rapida evoluzione e stiamo cercando un nuovo collega. Siamo alla ricerca di persone eccezionali che siano all'altezza dei nostri standard e che apportino il loro punto di vista unico. Entrerai a far parte di un contesto aziendale dinamico e consolidato, dove al centro ci sono le persone.

In qualità di Program Manager, Meetings & Events, sarai responsabile della pianificazione, organizzazione ed esecuzione di

* nei loro aspetti progettuali, economici e tecnici, intrattenendo relazioni con i clienti, fornitori e partner fino alla realizzazione operativa dell’evento e alla successiva rendicontazione dei costi.
* Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività
* Sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti nazionali e internazionali corporate.
* Analizzerai i bisogni dei clienti e sarai responsabile del rispetto del budget.
* Coordinerai il prodotto nei contenuti, coinvolgendo i giusti partner e sarai responsabile della qualità dell’output finale.
* Porterai avanti la negoziazione e la verifica dei contratti delle parti coinvolte.
* Valuterai l’andamento dei progetti mettendo in atto, se necessario, azioni correttive.
* Gestirai operativamente la fase esecutiva di tutti i servizi richiesti dal cliente con i fornitori coinvolti.
* Gestirai la fase amministrativa e contabile dell’organizzazione dell’evento.
* Come distinguersi : requisiti
* Esperienza di almeno 5 anni nella gestione della logística e / o organizzazione di meetings ed eventi.
* Formazione completa nei settori della gestione degli eventi, del turismo, dell'industria alberghiera.
* Ottima conoscenza dei prodotti Microsoft-Office.
* Ottima padronanza delle lingue italiana e inglese (orale e scritta). Qualsiasi altra lingua europea, come il francese o il tedesco, saranno un valore aggiunto.
* Ottime capacità di comunicazione e problem solving.
* Proattività, creatività, attenzione ai dettagli e cura del cliente.
* Capacità di lavorare insieme ad altri professionisti, organizzando le tempistiche e la suddivisione delle attività di lavoro.
* Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
* È inoltre considerato un plus, ma non un requisito necessario, la conoscenza e l’uso del GDS Amadeus.

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