Umana S.p.A. per azienda metalmeccanica del territorio cerca un **ADDETTO SEGRETERIA COMMERCIALE E ASSISTENTE DI DIREZIONE**.
La risorsa sarà adibita a gestione agenda appuntamenti e viaggi della direzione commerciale, compilazione semplici offerte, redazione documenti e comunicazioni, gestione corrispondenza, supporto nell’organizzazione delle fiere in Italia, attività segretariali varie.
Responsabilità:
- Organizzazione di riunioni e appuntamenti: dovrai gestire l'agenda del team commerciale e della direzione, organizzando riunioni e appuntamenti in base alle esigenze.
- Gestione delle relazioni con i clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti, gestendo le loro visite, le fiere, e assicurando un elevato livello di soddisfazione.
- Supporto back office: sarai formato per l'inserimento di offerte, redazione di documenti e invio comunicazioni.
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Esperienza in ruoli analoghi
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
- Buone competenze informatiche, in particolare con pacchetto Office
- Capacità di lavorare in team
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Conoscenza della lingua inglese a livello B2
- Disponibilità a lavorare full-time, con flessibilità oraria