Overview
Luogo di lavoro: Conegliano Principali attività
Gestione operativa ed organizzativa del
Sales Point
assegnato; Accoglienza e supporto
ai clienti presso il punto vendita; Gestione delle richieste relative a: variazioni contrattuali, approfondimenti e chiarimenti sulle bollette, pagamento delle bollette, volture, subentri e cessazioni, attivazioni di nuove forniture; Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali; Si occuperà dello
sviluppo commerciale
nel territorio di riferimento; Gestione della
documentazione contrattuale e amministrativa. Requisiti
Esperienza maturata in ruoli di Responsabile Punto Vendita, Team Leader, Front Office e/o Customer service in ambito di servizi nel settore
gas&power; ; Predisposizione al contatto con la clientela. Benefits
Buoni pasto del valore di 7 € Ral compresa tra i 26.000 € e i 30.000 €; CCNL Gas Acqua 14 mensilità (FT 38,5 ore settimanali); Sarà inoltre previsto un premio variabile che può arrivare fino a 1.500 € all\'anno. Sede lavorativa
Conegliano (TV) Azienda
L\'azienda cliente è una realtà italiana di medie dimensioni attiva nel
settore energetico, specializzata nel trading e nella fornitura di gas naturale ed energia elettrica. Opera sui mercati europei con un modello snello e integrato, supportato da un team centrale e società controllate.
#J-18808-Ljbffr