PMansioni: /ppGestione delle chiamate inbound al call center da parte dei clienti SCG GAS di Piccoli Serbatoi (gestione di oltre 40.000 clienti). /ppSupporto e contatto quotidiano con la rete commerciale piccoli serbatoi, sia per l’avvio di nuovi contratti che per cambi intestazione o volture dei contratti stessi gestione problematiche commerciali ed amministrative. /ppGestione dei conti deposito (letture contatori mensile): interfaccia con la società esterna (call center) per la raccolta delle letture comunicate dai clienti o gestione diretta della telefonata inbound all’ufficio commerciale dai clienti o dai venditori per la raccolta delle letture. /ppArchiviazione di tutta la documentazione cartacea connessa all’attivazione dei clienti (contratto, agevolazioni, fotografie,...), per circa 500 contratti l’anno o rinnovi. /ppCostante aggiornamento sul sistema CRM dei prezzi in essere, sia per singolo cliente che per categoria. Con cadenza quindicinale, comunicazione prezzi di listino alla camera di commercio. /ppGestione diretta di alcuni clienti Direzionali, per le forniture, la raccolta degli ordini e la definizione del prezzo (talvolta coadiuvata da un venditore). /ppDefinizione delle vendite giornaliere e mensili. /ppAttività outbound sulla soddisfazione dei clienti. /ppSupporto al responsabile nel monitoraggio dei risultati di vendita e liquidazione trimestrale delle relative provvigioni ai venditori. /p