 
        
        Il nostro cliente è una società finanziaria.
Luogo di lavoro:
Il candidato si occuperà della gestione del customer service e del coordinamento delle risorse impiegate.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
 * Analisi dei punti di forza e di debolezza del servizio e definire una strategia che aumenti il grado di soddisfazione della clientela.
 * Definire i piani d’azione in merito al servizio di assistenza.
 * Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans.
 * Attività di reporting e analisi di KPI.
 * Monitorare il grado di soddisfazione dei clienti e dei loro comportamenti di acquisto.
 * Coordinare le risorse impiegate.
 * Motivare il team nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi.
 * Organizzazione delle attività quotidiane del team.
 * Monitoraggio e valutazione dei risultati del team.
Requisiti:
 * Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo.
 * Esperienza di Team Management.
 * Ottime competenze comunicative.
 * Ottime doti di Time Management.
 * Affidabilità e flessibilità.
 * Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei principi di Marketing.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
Nota: Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato.
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