ADHR GROUP SPA Filiale di Vicenza per azienda operante nel campo della lavorazione della lamiera, ricerchiamo 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PART TIME La figura si occuperà in autonomia della gestione amministrativa e contabile fino alle scritture di assestamento. La mansione prevede: - - Gestione e controllo contabilità generale (ciclo attivo e passivo); - - Gestione completa dell’amministrazione aziendale; - - Gestione banche e finanziamenti (riconciliazioni, pagamenti, incassi); - - Chiusura e Liquidazione IVA mensile; - - Calcolo e contabilizzazione mensile di ratei, risconti e ammortamenti. Si richiede: - - Diploma/Laurea in ambito Amministrativo-Economico; - - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3-4 anni; - - Residenza nella zona limitrofa; - - Dinamicità e flessibilità. Si offre: - - Inserimento diretto in azienda; - - Orario di lavoro: part time settimanale di 4-6 ore al giorno lun-ven; - - Luogo di lavoro: Schio (VI). Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. “