Azienda in forte crescita, nel settore della grande distribuzione, è alla ricerca di un/una Addetto/a al Centralino per attività di gestione delle chiamate in entrata e uscita e supporto alle attività di front office.
Responsabilità principali:
* Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate ai reparti di competenza
* Accoglienza visitatori e gestione dell'accesso in sede
* Supporto alla segreteria generale per attività amministrative di base
* Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
* Aggiornamento di elenchi telefonici e contatti aziendali
Requisiti richiesti:
* Esperienza, anche breve, in mansioni di centralino o segreteria
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Cortesia, riservatezza e professionalità
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Gradita conoscenza base della lingua inglese
Si offre:
* Contratto conforme al CCNL di riferimento
* Ambiente di lavoro professionale e accogliente
* Formazione iniziale e affiancamento
by helplavoro.it