San Carlo Gruppo Alimentare Spa (Gruppo Unichips Italia Spa), leader nel mercato chips, è una realtà storica che nasce a Milano nel 1936 quando la famiglia Vitaloni apre una rosticceria in via Lecco 18 chiamandola San Carlo in omaggio alla vicina chiesa di San Carlo al Lazzaretto. Pochi anni dopo la produzione diventa tale da assumere proporzioni industriali ampliando la gamma dei prodotti anche agli snack e panificati e facendola diventare ciò che è oggi, un’azienda di prioritaria importanza in ambito nazionale ed internazionale.
**ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ (settore alimentare)**
La posizione - rispondendo al Responsabile Controllo Qualità - prevede ill monitoraggio delle materie prime (rispetto a loro ingresso e conservazione), il controllo del packaging (imballi primari e secondari) e dei processi (garantendo il rispetto degli standard e la sicurezza alimentare) e la tracciabilità e rintracciabilità delle materie prime e del prodotto finito. L’addetto controllo qualità supporta ed affianca il responsabile in attività di preparazione agli audit ed al mantenimento delle certificazioni (BRC, IFS ) e collabora attivamente al miglioramento continuo del processo.
Si richiedono:
- Laurea discipline scientifiche
- Esperienza pregressa maturata all’interno di aziende alimentari
- Predisposizione verso attività che prevedano costante presenza in reparto e confronto con gli operatori
- Conoscenza e gestione protocollo HCCPP
- Conoscenza linee guida BRC/IFS e PCQI
- Buone basi di microbiologia
- Conoscenza inglese tecnico
- Disponibilità a lavorare sui tre turni
Curiosità, buona volontà, proattività, abilità relazionali, spirito collaborativo, flessibilità e e buon autocontrollo andranno a completare il profilo.
Si offrono:
Assunzione diretta a tempo indeterminato (i cui termini - inquadramento e retribuzione - verranno definiti in relazione a competenze ed esperienze maturate) ed inserimento in una realtà leade capace di garantire concrete possibilità di crescita.
Sede di lavoro: Lavis (TN)
Rif: M56 ACQ
- Vi preghiamo di specificare nel Curriculum Vitae la tipologia di attività/prodotti delle aziende; di indicare livello d'inquadramento e retribuzione dell'esperienza in corso o della più recente. Vi ricordiamo di aggiungere sempre sul Curriculum Vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati (“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della Ricerca e Selezione del Personale in ottemperanza al Decreto Legislativo n.196/2003”). Il mancato ricevimento dell’autorizzazione non ci consentirà di inserire dati nel Data Base con l’inevitabile eliminazione del Curriculum Vitae.
- CBA garantisce le pari opportunità (L. 903/1977) e la tutela della privacy (D. Lgs 196/2003 e Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679).Referente: Elisabetta Rossari
📌 Addetto Controllo Qualita' (Alimentare)
🏢 C.B.A.
📍 Trento