Per azienda operante nel settore della ristorazione, selezioniamo un/a CAMERIERE/A DI SALA.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno della sala e si occuperà della gestione del cliente a 360°, garantendo un servizio attento e qualificato. Nello specifico, la mansione prevede l' accoglienza della clientela, la gestione della cassa, la presa delle comande tramite palmare, il servizio ai tavoli, l' apparecchiatura e sparecchiatura, nonché le attività di sbarazzo in coordinamento con i runner bevande e piatti. La risorsa contribuirà inoltre al mantenimento dell'ordine e della pulizia della sala, nel rispetto degli standard aziendali.
Requisiti:
Esperienza, anche minima, nel ruolo di cameriere/a di sala oppure formazione scolastica in ambito alberghiero/ristorazione ;
Buone capacità relazionali e orientamento al cliente;
Dinamicità, precisione e capacità di lavorare in team;
Utilizzo di palmari per la presa delle comande o disponibilità ad apprenderne l'uso;
Disponibilità a lavorare su turnazioni continuati e spezzati.
Luogo di lavoro: Vicolungo (NO) – richiesta residenza o domicilio a massimo 20 minuti di distanza.
Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali, disponibilità nella fascia oraria 11.00 – 22.30, dal lunedì alla domenica, con 6 giorni lavorativi su 7. Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione della durata di due mesi e mezzo, finalizzato all' inserimento diretto in azienda.
Inquadramento secondo CCNL Pubblici Esercizi – Aziende di maggiori dimensioni, 6° livello. Retribuzione lorda oraria pari a € 8,41.
Previsti buoni pasto per ogni giornata lavorativa, accesso a corsi di formazione professionale e possibilità di crescita all'interno dell'azienda.
J-18808-Ljbffr