**Il Nostro Cliente,**
**Azienda leader nel settore della**
**progettazione, produzione e commercializzazione su commessa**
**di arredamento di alta gamma**
**ci ha incaricato di ricercare e selezionare un**
**ADDETTO GESTIONE ORDINI ITALIA-ESTERO**
**RIF. 1061**
**La posizione**, che risponde al Direttore Commerciale, e si interfaccia con l'Ufficio Acquisti, l'Ufficio Tecnico di Produzione, con le Vendite e con la Produzione, si inserirà all'interno del team Customer Service ed avrà la responsabilità di verificare la completezza e l'esattezza dei dati dell'ordine, e di inserire preventivi ed ordini per i clienti italiani ed esteri, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di efficienza e qualità del servizio.
Si occuperà di controllare e verificare tutto il processo di acquisizione degli ordini, dal momento dell'arrivo alla messa in produzione, gestendo eventuali richieste del cliente (informazioni tecniche, preventivi per elementi fuori listino, verifiche e fattibilità per elementi speciali ) con l'utilizzo del software 3CAD Evolution.
Spiccate capacità di servizio al cliente, flessibilità e problem solving, unite a capacità relazionali e di comunicazione efficace e a capacità di lavorare per obiettivi, completano il profilo.
La sede della Società è in provincia di Firenze.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì