Mansione
Randstad Italia spa - filiale di Busto Arsizio - cerca per importante realtà del settore alimentare sita sul territorio di Busto Arsizio un
ADDETTO CUSTOMER SERVICE E BACK OFFICE COMMERCIALE
Luogo di lavoro: Busto Arsizio
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30
Contratto: diretto in azienda determinato per 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato
Retribuzione RAL 25.000 + premio di produzione con possibilità servizio mensa
Responsabilità
* Gestione clienti e interfaccia commerciali interni ed agenti esterni
* Contatti con i diversi uffici (spedizioni, qualità, magazzino e produzione)
* Supporto ufficio logistico nel monitoraggio spedizioni e gestione criticità (ritardi/contenziosi)
* Emissione documentazione relativa a spedizioni Italia ed Estero (CMR, DDT, documenti doganali
* Inserimento ordini clienti (tramite gestionale CSB), ordini di reso
Competenze
Che cosa cerchiamo?
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito commerciale (customer service e/o back office commerciale);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Competenza nell uso di software gestionali contabili e pacchetto Office (in particolare Excel);
* Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità;
* Ottime doti analitiche e problem solving;
* Precisione e affidabilità
Candidati all'annuncio!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it