* network con 450 farmacie indipendenti, per la sua sede di Casandrino (NA) un / una :
Di cosa ti occuperai :
* Sviluppare contenuti testuali e visivi per comunicazioni rivolte a target B2B e B2C, in linea con il tono di voce aziendale;
* Ideare, pianificare e coordinare campagne promozionali multicanale, orientate a obiettivi di awareness, engagement e conversione.
* Gestire e promuovere servizi aziendali, garantendo coerenza tra i messaggi di comunicazione e gli obiettivi commerciali.
* Creare e consolidare relazioni con i clienti, favorendo il dialogo, l’ascolto attivo e la fidelizzazione nel tempo.
* Condurre analisi qualitative e quantitative sulla customer satisfaction B2B, individuando insight e aree di miglioramento.
* Analizzare il portafoglio clienti per supportare strategie di segmentazione, sviluppo e retention.
* Definire e implementare una strategia di comunicazione omnicanale, integrando strumenti online e offline per aumentare la visibilità e l’efficacia delle iniziative di marketing e comunicazione.
* Laurea in Marketing o affini, _Master sarà considerato un plus_;
* Orientamento al cliente;
* Conoscenza anche di base di Canva Pro;
* Conoscenza di mail marketing;
* Conoscenza copywriting;
* Vicinanza con il luogo di lavoro.
Orario : Full - time (40h). Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09 : 00 alle 13 : 00 e dalle 14 : 00 alle 18 : 00
* Si offre iniziale inserimento in stage con rimborso spese
Cosa Aspetti? Candidati alla presente JOB e verrai contattato dal nostro Team!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Gli interessati possono inviare il proprio CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati indicati ai sensi del GDPR 679 / 2016 e ai sensi del D.Lgs 196 / 2003.
Contratto di lavoro : Tirocinio formativo / stage
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr