Servizi HR alle aziende del territorio
1. Instaurare relazioni commerciali con gli altri uffici locali;
2. Gestire e mantenere rapporti con i clienti acquisiti;
3. Analizzare le esigenze dei clienti per fornire assistenza personalizzata.
Troviamo candidati con esperienza nel mercato locale, abilitati a tenere incontri formali ed eventi di presentazione al pubblico, capaci di applicare strategie di vendita efficaci, coinvolti nell'analisi delle necessità dei clienti.
Saranno trasferiti materiali per il corso di formazione specializzato ed è disponibile ogni informazione richiesta.
Si garantisce anche l'assistenza legale ad hoc, senza alcuna sovraccarico culturale.
Voti economici
Nessun salario specificato.
Descrizione del Lavoro
Il consulente commerciale si occuperà di instaurare relazioni commerciali con gli altri uffici locali, gestire e mantenere rapporti con i clienti acquisiti e analizzare le esigenze dei clienti per fornire assistenza personalizzata.
Competenze e Qualifiche Richieste
* Abitualezza a tenere incontri formali ed eventi di presentazione al pubblico;
* Capacità di applicare strategie di vendita efficaci;
* Involvimento nell'analisi delle necessità dei clienti;
* Esperienza nel mercato locale;
Benefit
Materiale per il corso di formazione specializzato ed informazioni richieste.
Altro
Assistenza legale ad hoc.