Retail
Jobtech, agenzia per il lavoro digitale, è alla ricerca di un / a Buyer Merchandiser E-commerce da inserire presso l’headquarter di una realtà retail in forte espansione, con sede a Biella (BI).
Quali sono i dettagli di questa opportunità?
* Specifiche contratto : CCNL Terziario Confcommercio, livello commisurato all’esperienza;
* Disponibilità oraria : Full-time;
* Data di inizio : Gennaio 2026.
Avrai l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda italiana nata dall’esperienza di un prestigioso lanificio biellese, che ha dato vita a un brand retail riconosciuto a livello nazionale e in forte espansione in Europa. L’azienda coniuga tradizione e innovazione in collezioni uomo e donna, ed è presente con i propri prodotti su canali e-commerce e marketplace europei.
Cosa vorremmo trovare in te?
* Esperienza consolidata come buyer, preferibilmente nel settore moda;
* Buona conoscenza delle dinamiche dei mercati e-commerce e marketplace;
* Sensibilità estetica e comprensione delle logiche del retail di lusso;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali (GA4, Google Trends, Search Console).
Di cosa ti occuperai?
* Collaborare con il team retail e merchandising per definire la collezione e-commerce e realizzare acquisti di stock dedicati;
* Analizzare le performance prodotto per ottimizzare il product mix sui diversi mercati europei;
* Monitorare costantemente lo stock e gestire i riassortimenti;
* Condividere analisi trend e benchmarking con il team buyer;
* Sviluppare capsule collection e acquisti speciali per eventi promozionali;
* Redigere report periodici su performance prodotto, mercato e canale.
Benefit previsti :
* Buoni pasto;
* Piano Welfare aziendale;
* Sistema di incentivi legato alle performance.
Se pensi che questa possa essere l’opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
* Italiano : Professionale completa
#J-18808-Ljbffr