KronoteK è un’azienda industriale che fornisce soluzioni di alta efficienza per contesti industriali. Siamo specializzati nella selezione, nel collaudo e nel miglioramento di componenti di tenuta, garantendo massima efficienza e sicurezza di macchinari, unità e sistemi.
Siamo alla ricerca di un/unacontabile con almeno 2 anni di esperienza per inserimento nel nostro team amministrativo. Il/la candidato/a ideale è una persona precisa, affidabile, con forte motivazione alla crescita competente e desiderosa di mettersi in gioco in un contesto dinamico.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito contabile (registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie, adempimenti fiscali di base);
Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
Conoscenza base dei principali gestionali contabili, gradita conoscenza gestionale Zucchetti Mago;
Precisione, autonomia e capacità organizzative;
Gradita conoscenza base lingua Inglese;
Contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato, in base alle condizioni e ai risultati ottenuti;
Atmosfera di lavoro stimolante e orientato alla crescita professionale;
Aggiornamento continuo e possibilità di sviluppo delle competenze.
Se pensi di avere il profilo giusto e vuoi crescere con noi, inviaci il tuo curriculum aggiornato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Buoni pasto
Computer aziendale
Parcheggio libero
Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Diploma in Ragioneria
Esperienza:
contabile: 2 anni (Preferenziale)
J-18808-Ljbffr