PDescrizione azienda /ppTi piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo nella GDO? /ppSynergie Italia SpA - filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), ricerca per catena di supermercati un/una: ALLIEVO/A RESPONSABILE DI SUPERMERCATO. /ppPosizione /ppLa persona selezionata, previo affiancamento e formazione con contratto di lavoro subordinato, si occuperà di: /pulligestire il punto vendita a livello economico e organizzativo; /lilimonitorare l'andamento delle vendite del negozio; /liliprodurre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio; /liliamministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita; /liliassicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente; /liliallestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti; /liligestione e assistenza alla clientela; /liligestione degli ordini; /liligestione logistica dello store. /li /ulpIl percorso, da svolgersi durante il rapporto di lavoro, sarà così organizzato: moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3 settimane di affiancamento sul punto vendita di riferimento. /ppOgni modulo prevede un approfondimento rispetto ad un reparto specifico: la risorsa sarà affiancata a livello operativo dal responsabile di ogni reparto: Macelleria, Pescheria, Banco taglio e Ortofrutta e infine Sala, al fine di conoscere l'organizzazione di ognuno. /ppRequisiti /ppIl/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: /pullidiploma a indirizzo alberghiero o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico; /liligradita esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio, catene fast food, oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti – catene di ristorazione e fast food; /lilidisponibilità a trasferte periodiche iniziali (2- 3 gg a settimana) presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio), con successiva operatività sul punto vendita della città di provenienza e/o dichiarata; /liligradita ma non indispensabile esperienza nella gestione di un proprio locale in ristorazione: bar, ristoranti, stabilimenti balneari, pub. /lilicapacità organizzativa e attitudine alla relazione; /lilicapacità di lavorare per obiettivi e proattività; /lilivisione strategica e orientamento al risultato; /lilidoti di analisi – gestione team e vendite; /lilidimestichezza ed uso del PC; /lilidisponibilità alla mobilità territoriale. /li /ulpAltre informazioni /ppSi offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, V livello CCNL terziario /ppDopo i primi 12 mesi possibilità di aumento livello e RAL, con obiettivo di stabilizzazione. /ppOrario di lavoro full time dal lunedì alla domenica su turnazione nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto vendita /ppLuogo di lavoro: provincia di Teramo, L'Aquila, Sulmona, Avezzano. /ppL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. /ppLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. /ppAut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 /p