**Inquadramento / Profilo / Livello**:
Impiegato/a back office commerciale estero conoscenza lingua tedesca per Azienda commerciale vicinanze Crema (CR)
La persona inserita si occuperà della preparazione ed invio offerte commerciali ai clienti, gestione degli ordini clienti e fornitori, conferme d'ordine, gestione ed organizzazione delle consegne e trasporti (DDT e Packing List) e della fatturazione, gestione esigenze specifiche dei clienti.
**Tipo di rapporto**:
Tempo determinato 6 mesi per successivo inserimento a tempo indeterminato
**Qualifiche e requisiti richiesti**:
Richiesto Diploma di scuola media superiore.
Capacità di lavorare in autonomia, ma anche di essere in grado di interfacciarsi in modo cooperativo con i colleghi ed i clienti.
Richiesta esperienza in ambito commerciale, per gestione di ordini e preventivi.
Capacità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, pacchetto office e Google Drive e possibilmente conoscenza di Fattureincloud oppure gestionale Teamsystem.
**Indispensabile conoscenza della lingua Tedesca** per potersi rapportare con clienti esteri.
Disponibilità orario full time dal lunedì al venerdì: 8:30-12:30 e 13:30-17:30 orari flessibili
Essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro, circa 10 km a nord di Crema (CR)