Compiti e responsabilità
In questo ruolo avrai il compito di:
* Presentare i prodotti aziendali ai clienti;
* Gestire le relazioni con i clienti;
* Eseguire operazioni di cassa e gestire la fatturazione;
* Contribuire al raggiungimento degli obiettivi commerciali individuali e di squadra;
* Mantenere l'ordine e l'allestimento dei punti vendita.
Cosa richiediamo:
* Esperienza pregressa nel settore della vendita o delle attività commerciali;
* Ottimi rapporti interpersonali e capacità di comunicare efficacemente;
* Orientamento al cliente e al risultato;
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in team e di gestire più compiti contemporaneamente;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e durante i periodi di punta;
* Buona conoscenza dell'uso del PC e dei principali strumenti informatici (se rilevante, specificare quali).
Risorse umane
Nell'ambito di questa posizione sarai accompagnato/a da un team di professionisti esperti e motivati.