Cosa farai?Diventerai parte del team Sales AcquisitionBlastness per il mercato italiano.Farai parte di un team unito cheha come obiettivo quello di aiutare gli albergatori ad accrescereil loro business tramite l'ottimizzazione del revenue management ela crescita del sito ufficiale come primo canale di vendita.Ilterritorio a te assegnato sarà il Veneto e di quel territorio saraitu il principale referente.Il tuo compito primario sarà quellodi:Conoscere il territorio.Stringere relazioni checontano.Conoscere personalmente gli attori del territorio, inprimis gli hotel, che andrai a visitare.Stringere relazioni con glihotel e aiutarli a conoscere ciò che Blastness può offrire loro intermini di tecnologia e know-how al servizio della loro crescita.Lamaggior parte della tua settimana sarà sul campo, in visita aglihotel.Il tempo restante sarà dedicato a:Organizzazioneappuntamenti.Preparazione offerte.Follow-up e rendicontazione delleattività.Dovrai essere in grado di:Mostrare le nostre soluzionisoftware con dimostrazioni live ai clienti.Cercare in modoproattivo nuove opportunità di business attraverso attivitàcommerciali outbound (cold call, incursioni, meeting face-to-face,networking territoriale, ecc.
).Partecipare a fiere ed eventi disettore.Infine, dovrai raggiungere gli obiettivi trimestrali,rendicontare le tue attività e presentare un forecast perraggiungere il budget assegnato, supportato da un piano diincentivazioni.Cosa stiamo cercando?Cerchiamo:Esperienza:Unapersona con almeno 3-5 anni di esperienza nella vendita disoluzioni software in ambito SaaS per hotellerie.Precedenteesperienza in un team di vendita (SaaS, Software, Servizi), consuccessi nel raggiungere e superare gli obiettivi divendita.Attitudine:Una persona motivata, desiderosa di superarecostantemente i propri obiettivi.Un team player capace dicollaborare con il team e aiutare i compagni per il benesserecomune.Estroversa ed empatica, capace di instaurare relazioniautentiche con gli interlocutori.Competenze tecniche:Appassionatodi revenue management, analisi dati ed Excel (e del pacchettoOffice in generale).Scrupoloso e meticoloso nell'utilizzo del CRMper riportare informazioni su clienti, trattative enegoziazioni.Interessi e formazione:Appassionato del mondo traveltech e curioso di conoscere tutte le novità del settore.Desiderosodi imparare e approfondire argomenti grazie ai corsi e alle lezioniofferte dall'azienda.Altri requisiti:Caparbio nel superare ostacolie obiezioni dei clienti, guidandoli verso le migliorisoluzioni.Sincero, capace di condividere i valori aziendali dietica, trasparenza e correttezza.Flessibile, capace di adattarsi aprocedure e approcci aziendali.Con un forte desiderio di divertirsie condividere momenti di lavoro e svago con il team e i clienti.Unplus: la conoscenza della lingua inglese.Cosa offriamo?Un teamaffiatato: che crederà in te e ti spingerà verso traguardi semprepiù importanti.Crescita continua: grazie a formazione esterna einterna.Un ambiente stimolante: giovane, sereno, con frequentioccasioni di incontro, condivisione e divertimento.Compensicompetitivi: stipendi e bonus.Auto aziendale.Chi siamo?Blastness,con oltre 20 anni di esperienza e più di 1.800 hotel nel suoportafoglio, offre sistemi e servizi per aumentare le prenotazionidirette e le entrate alberghiere.L'azienda è il primo provider inItalia per gli hotel di lusso e offre tecnologie per la gestionedella distribuzione online (come booking engine e sistemi dichannel management), insieme a strumenti di business intelligence erevenue management.Blastness è inoltre specializzata nellaprogettazione di siti web e in attività di web marketing epubblicità.Grazie agli elevati investimenti e agli ottimi risultatigenerati dalle campagne Pay Per Click, Blastness è Google PremierPartner e Microsoft Advertising Partner.