STORE MANAGER BOUTIQUE
La risorsa sarà inserita presso la boutique di nuova apertura che si trova a Montecarlo.
Cosa Offriamo
retribuzione netta mensile 2500x 12 mensilità
contratto iniziale a tempo determinato di un anno, prospettiva assunzione indeterminata
Premio al raggiungimento obbiettivo
Auto aziendale
Carta di credito aziendale
Orari di Lavoro da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 19.30 con un'ora di pausa e eventuale sabato a chiamata
data inizio prevista 26/10/2025
Descrizione del ruolo
La figura selezionata si occuperà di Coordinare le attività dello Store, garantendo il corretto svolgimento della consulenza alle vendite e assicurando un idoneo livello di servizio al cliente.
Quali requisiti chiediamo
esperienza pregressa nel settore retail
esperienza pregressa con uso di autocad e progettazione di interni
esperienza disopralluoghi in cantieri e nel predisporre i preventivi
esperienza con la fatturazione elettronica
esperienza nel raggiungimento del budget di negozio
ottima conoscenza della lingua inglese
Descrizione Azienda Cliente
Si tratta di un'azienda italiana con una lunga tradizione nel settore delle pavimentazioni e rivestimenti.
Fondata nel 1921,si è affermata come leader nel mercato grazie alla sua attenzione alla qualità, all'innovazione e al design.
L'azienda offre una vasta gamma di prodotti, tra cui pavimenti in legno, ceramica, pietra naturale e materiali compositi, adatti sia per ambienti residenziali che commerciali.
Ambiente di lavoro
L'atmosfera di lavoro è elegante e raffinato, riflettendo l'alto livello di lusso e qualità che caratterizza la città.
I dipendenti lavorano in un contesto esclusivo, circondati da prodotti di alta moda e accessori di prestigio.
L'attenzione al dettaglio e al servizio clienti è fondamentale, con un focus particolare sulla personalizzazione dell'esperienza di acquisto per una clientela esigente e internazionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.
.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina.
AxL S.p.A.Aut.
Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr
📌 Store Manager Boutique
🏢 AXL S.p.A. Roma MIHRO
📍 Uri