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Document controller

Catania
Contratto a tempo indeterminato
PETRARCA s.r.l.
Controllore finanziario
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

RICERCHIAMO Document Controller / Assistente Ufficio Tecnico La Petrarca Srl, operante nel settore delle costruzioni pubbliche, ricerca un Document Controller / Assistente Ufficio Tecnico. Si invitano i candidati interessati ad inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo email: curriculum@petrarcasrl.it Missione del Ruolo Garantire la gestione, il controllo e la distribuzione della documentazione tecnica e amministrativa legata ai progetti aziendali, assicurando che le comunicazioni da e verso enti, RUP, DL e altre figure esterne siano correttamente predisposte, protocollate e smistate ai responsabili interni (Project Manager e tecnici di cantiere). Principali Responsabilità Predisporre e inviare note tecniche agli enti, sulla base delle indicazioni ricevute dai Project Manager. Gestire e protocollare la corrispondenza ufficiale in entrata e in uscita (PEC, lettere, mail istituzionali). Smistare le comunicazioni provenienti dagli enti ai Project Manager e ai tecnici di cantiere di riferimento. Aggiornare e mantenere ordinata la documentazione di progetto (archivio digitale e cartaceo). Supportare i Project Manager nella predisposizione di relazioni, report e documenti da trasmettere agli enti. Collaborare con l’ufficio tecnico e amministrativo per garantire l’allineamento delle pratiche documentali. Monitorare scadenze, richieste e riscontri formali da parte degli enti. Requisiti Formazione Diploma tecnico (Geometra, Perito Edile) o Laurea breve (Ingegneria, Architettura). Esperienza Preferibile esperienza pregressa in imprese di costruzioni, studi di ingegneria/architettura, o uffici tecnici/amministrativi. Gradita esperienza nella gestione di corrispondenza con enti pubblici o stazioni appaltanti. Competenze Conoscenza base dei processi edilizi e delle dinamiche di cantiere. Ottima padronanza di strumenti informatici (Office, Outlook/PEC, sistemi documentali). Precisione, riservatezza e capacità organizzative. Abilità di comunicazione scritta chiara e professionale. Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con figure interne ed esterne. Soft Skills Organizzazione e gestione delle priorità. Attenzione al dettaglio. Flessibilità e problem solving. Proattività nel supporto ai Project Manager. Opportunità di crescita Consolidata esperienza in questo ruolo può evolvere verso: Project Assistant Senior Responsabile Documentazione Tecnica Assistente Project Manager SEDE DI LAVORO: Catania TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Full-time La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e promuove i principi di inclusività e diversity. J-18808-Ljbffr

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