Per azienda cliente che si occupa di politiche attive del lavoro e somministrazione, ricerchiamoSALES ACCOUNTper la filiale di:FerraraDi cosa ti occuperai:
analizzare il tessuto imprenditoriale locale
pianificare le strategie commerciali per l'acquisizione di società clienti
elaborare preventivi
concludere trattative e accordi economici.
Gestirai la relazione con aziende clienti e con gli stakeholders del territorio, al fine didiventare un punto di riferimento per tutti gli interlocutori. Supporterai le aziende clienti nell'analisi delle loro esigenze, orientandoli verso la migliore soluzione fornendo una consulenza professionale grazie all'utilizzo di tools innovativi che avrai a disposizione seguendo l'intero processo di vendita dei servizi offerti.Sonorequisiti indispensabili:
esperienza pregressaalmeno biennalenella vendita di servizi HR in contesti strutturati
pacchetto clientifidelizzati
residenza nelle sedi interessate all’offerta e limitrofi e conoscenza del tessuto imprenditoriale locale e delle tecniche di venditaSonocompetenze necessarie:
possiedi forte spirito imprenditoriale
determinazione ad operare per raggiungere obiettivi sfidanti
ottime capacità relazionali
spiccato orientamento al cliente e al risultato ed approccio consulenziale alla venditaContratto di lavoro:Tempo indeterminatoDisponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
Premio di produzione
Istruzione:
Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
vendita servizi HR: 2 anni (Obbligatorio)