Michael Page
Redazione di computi metrici estimativi a supporto della progettazione architettonica ed edilizia per commesse pubbliche e private.
Analisi degli elaborati progettuali per lestrazione e la valorizzazione delle quantità.
Utilizzo di prezzari di riferimento (DEI, regionali o specifici di gara) per la stima economica delle opere.
Coordinamento delle attività di computazione in sinergia con il team di progettazione.
Predisposizione della documentazione tecnica necessaria per gare dappalto, pratiche edilizie e capitolati.
Verifica della coerenza tra progetto grafico e computazione metrica durante tutte le fasi progettuali.
Supporto al controllo e alla previsione dei costi, con attenzione allottimizzazione tecnico-economica delle soluzioni progettuali.
Titolo di studio: Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria, Architettura o ambiti affini
+1 anno di esperienza in ruoli similari
Conoscenza approfondita dei principali software di settore, con particolare riferimento a Revit e Primus
Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office
Il nostro Cliente è uno studio di Ingegneria e Architettura quotato in borsa con progetti a livello Europa e Global, attivo nel settore Edilizia e Infrastrutture con progetti pubblici e privati.
Ottima opportunità di carriera
Collaborazione continuativa e P.Iva
Ambiente dinamico e stimolante
Possibilità di crescita
Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: Firenze***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=189208&job-title=tecnico-progettista-computi&location=italy-firenze§or=altro&role=altro&company-name=michael-page&language=it