Cooperjob SpA Agenzia per il Lavoro - Sportello di Firenze ricerca per Cooperativa cliente con sede su Firenze un/una:
IMPIEGATO/IMPIEGATA in UFFICIO RENDICONTAZIONE
Il luogo di lavoro è situato a Firenze, in zona Nord.
Mansioni:
- Gestione e controllo dei documenti amministrativi e contabili relativi ai progetti finanziati;
- Predisposizione della documentazione per la rendicontazione e i report economici;
- Attività di back office a supporto dell’ufficio amministrativo.
- Competenze amministrative e contabili;
- Conoscenza del Terzo Settore;
- Esperienza o conoscenza dei processi di rendicontazione di progetti finanziati (preferibilmente SAI e FAMI);
- Buona conoscenza di Excel e degli strumenti informatici d’ufficio.
Offriamo:
Iniziale contratto a tempo determinato (con primo inserimento per due mesi e poi passaggio con contratto di sostituzione maternità), con obiettivo di stabilizzazione. Il CCNL applicato è quello delle Cooperative Sociali al Livello D1 (retribuzione lorda mensile € 1.637,57).
L'orario di lavoro è full-time (38 ore sett.li), con impegno dal lunedì al venerdì, in classico orario d'ufficio.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1.
#joinusfilialefirenze