Gi Group Italia Milan, Italy Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA LIFECHANGER Avrai la possibilità di farlo in un Gruppo attento a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione, con particolare attenzione alla Parità di Genere. La nostra realtà si fonda sui valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità. In Gi Group Holding, offriamo prospettive di crescita anche a livello internazionale e piani di formazione personalizzati tramite b*right, la nostra Corporate University. Potrai usufruire di smartworking, sistemi premiali e del nostro piano di welfare aziendale Gi Well. Per lo staff interno di
Gi HR SERVICES
– la nostra società di outsourcing payroll – cerchiamo una figura di: Responsabile delle Vendite e Strategia Commerciale Di cosa ti occuperai:
Riportando al Sales Manager, garantirai il raggiungimento degli obiettivi di vendita e sarai responsabile della creazione, implementazione e sviluppo della strategia commerciale della linea di business Administrative Back Office. Attività principali: Partecipare annualmente alla preparazione del budget di vendita e periodicamente ai forecast Analizzare lo stato delle trattative in corso e condividerlo con il Sales Manager Creare opportunità di vendita attraverso tutti i canali disponibili (sito, CRM, iniziative di Gruppo, cross selling) Gestire trattative con nuovi e clienti acquisiti Utilizzare e aggiornare costantemente il CRM Relazionarsi con tutte le funzioni interne di GIRHS per attività di vendita e prospezione Partecipare alle riunioni mensili di Management, presentando risultati e trattative Promuovere iniziative di sviluppo dell'area di vendita in collaborazione con Marketing e altre funzioni Partecipare alle iniziative di Gruppo secondo necessità Analizzare la concorrenza e suggerire azioni al Sales Manager Sei la persona ideale se: Hai maturato competenze nella vendita di servizi amministrativi o nel settore HR in outsourcing, con particolare riguardo a: Processi HR (payroll, HR admin, ricerca e selezione, somministrazione) Processi amministrativi di supporto a contabilità, credito e fatturazione Processi di supporto operativo (raccolta info digitali/documentali, classificazione, validazione, condivisione) Processi di digitalizzazione e automazione documentale È preferibile un'esperienza nel settore vendite in ambito risorse umane, maturata in società di outsourcing, agenzie per il lavoro o società di consulenza. Sede di lavoro: ibrido. Facciamo parte di
Gi Group Holding
( primo gruppo multinazionale italiano del lavoro e tra le principali realtà di servizi e consulenza HR a livello globale. Operiamo in più di 37 Paesi con oltre 9.000 dipendenti. Consulta tutte le nostre offerte su Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Invitiamo i candidati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento EU 679/2016 all'indirizzo Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr