FILIALE : PIACENZA
SPECIALIZZAZIONE : CORE SKILL - Horeca
Il mondo della ristorazione è la tua passione?
Vuoi lavorare in un ambiente dove la qualità del servizio è al primo posto?
Potremmo avere l'opportunità giusta per te!
Grafton Horeca
* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito hotellerie, ristorazione e catering.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader nell'ambito della ristorazione commerciale, selezioniamo :
RESPONSABILE DI SALA PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE - PIACENZA
La figura ricercata entrerà a far parte di un'importante realtà leader nel settore della ristorazione commerciale.
Si occuperà della supervisione e del supporto nella gestione del servizio di uno dei format del gruppo.
Sarà inserito in un contesto professionale, giovane e dinamico.
Il Responsabile di Sala riporta direttamente al Vice Direttore del locale, fornendo supporto costante e supervisionando la sala. Si occupa della supervisione del lavoro e dell'organizzazione del team, del training del personale, e della verifica delle procedure aziendali e norme HACCP e di sicurezza. Gestisce le operazioni di apertura e chiusura del locale secondo le procedure aziendali.
Le attività principali includono:
1. Supervisione del team di sala, composto da figure di runner e personale di servizio;
2. Organizzazione delle attività quotidiane di sala, training e affiancamento alle nuove risorse;
3. Gestione di eventuali criticità con i clienti, pagamenti, e supporto al Vice Direttore in approvvigionamenti e contatti con i fornitori.
Il candidato ideale è una persona seria, precisa, empatica, carismatica, con ottime capacità di leadership e comunicazione, orientata agli obiettivi, e con almeno 2 anni di esperienza in ruoli di supervisione in locali di ristorazione, preferibilmente in gruppi strutturati.
Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di IV livello CCNL Turismo Pubblici Esercizi.
RAL valutata sulla base della seniority del candidato
Previsto sistema premiante legato al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Orario di lavoro full time o part-time (30 ore settimanali), su turni con orario spezzato, almeno nel fine settimana.
Luogo di lavoro: Piacenza
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine, inviaci la tua candidatura!
Grafton Horeca è una specializzazione di Gi Group Spa, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta è rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulle pari opportunità.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 all'indirizzo indicato.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr