Sei una persona attenta ai dettagli e che ama lavorare a contatto con le persone?
Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
Cerchi un’opportunità in cui mettere in pratica le tue competenze?
Noi di Gi Group, filiale di Torino, cerchiamo per azienda cliente del settore HORECA:
CAMERIERE/CAMERIERA
Di cosa ti dovrai occupare?
*
* Accoglienza dei clienti e gestione delle ordinazioni;
* Servizio al tavolo e assistenza alla clientela;
* Supporto nel riordino della sala.
Hai queste competenze e caratteristiche?
*
* Orientamento al cliente e ottime doti comunicative;
* Capacità di lavorare in team;
* Esperienza maturata in ruolo analogo.
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Orario di lavoro
Full time o part time distribuito dal lunedì alla domenica, con uno o due giorni di riposo. Disponibilità a lavorare nei festivi e nei weekend.
Offerta Contrattuale
Contratto a tempo determinato per la stagione estiva a partire dal mese di Maggio.
Luogo di lavoro
Villaggio Albaron, Balme (TO)
Vuoi fare la differenza nella quotidianità delle persone?
Non perdere questa opportunità e inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xjrgpwk
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr