PbCAPRI SRL /b, realtà leader nel settore Fashion Retail con i brand bALCOTT e GUTTERIDGE /b, conta oggi 200 store in Italia, 1.500 dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro. /ppbr/ppbPosizione /b /ppbr/ppPer il nostro headquarter di Nola ricerchiamo un bHelp Desk Specialist /bda inserire nella Divisione Sistemi Informativi. /ppbr/ppbLa risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: /b /ppbr/pulliSupporto tecnico di primo livello in loco e da remoto /liliInstallazione e configurazione software /liliConfigurazione e formattazione computer fissi, portatili e altri dispositivi aziendali (es. smartphone, stampanti e dispositivi wireless); /liliInterventi relativi a nuove aperture /liliDisponibilità a trasferte in caso di bisogno /li /ulpbr/ppbRequisiti /b /ppbr/ppbIl/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: /b /ppbr/pulliDiploma in ambito Informatico o analogo /liliEsperienza nel settore Retail, Vendita al dettaglio, Gestione Magazzino /liliEsperienza nel ruolo di Help Desk / Assistenza tecnica /liliEsperienza con sistemi di gestione ticket /liliConoscenza PC e componenti in ambiente Windows /liliOttima capacità organizzative, senso pratico, gestione del tempo e delle priorità /liliBuona conoscenza della lingua inglese /li /ulpbr/ppbAltre informazioni /b /ppbr/ppIn Capri Srl troverai un’azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. I talenti sono la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e opportunità di crescita. /ppbr/ppbr/ppbGarantiamo i seguenti benefit: /b /pp-Sconto dipendenti in tutti i nostri store a marchio Gutteridge ed Alcott /ppbr/ppbRetribuzione in base al CCNL commercio: /b /pp· Maggiorazione lavoro festivo e domenicale /pp· Tredicesima /pp· Quattordicesima /ppbr/ppbTi stiamo aspettando, unisciti al nostro team! /b /ppbr/ppbN.B. Il lavoro si svolge totalmente in presenza nella sede del CIS di Nola (Na) /b /p