1. CHI SIAMO
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
* COSA OFFRIAMO
Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo talento grazie al supporto manageriale e a programmi formativi ad hoc.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai il cuore del nostro business, primo riferimento dei nostri clienti, e avrai un ruolo fondamentale per il successo dei nostri store.
* RESPONSABILITÀ
* Accoglierai e ascolterai tutti i clienti instaurando relazioni positive.
* Orienterai il cliente nella scelta delle soluzioni più affini alle sue esigenze.
* Agevolerai tutte le fasi di acquisto garantendo reparti ordinati e coerenti con la strategia commerciale.
* Fidelizzerai il cliente promuovendo la vendita di prodotti e servizi utilizzando i canali online e offline.
* QUALIFICHE E COMPETENZE
* Diploma e/o Laurea
* Esperienza pregressa a contatto con il cliente
* Mindset digitale
* Dinamicità e proattività
* Ottime capacità comunicative e relazionali
#J-18808-Ljbffr