Per una nostra mensa sita nel Comune di BASILIANO (UD),
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura. stiamo cercando UN ADDETTO/UN’ADDETTA ALLA RISTORAZIONE.
Le Principali Attività e Responsabilità Previste Dal Ruolo Sono
servizio di distribuzione pasti;
pulizie e riassetto locali mensa;
lavaggio stoviglie;
Offriamo contratto a tempo determinato con orario di lavoro part time 3 ore settimanali il martedì e il giovedì, dalle ore 13:00 alle ore 14:30.
È rilevante che le risorse siano capaci di lavorare in gruppo e siano collaborative, veloci e attente nello svolgere le attività; inoltre è importante che abbiano autocontrollo in situazioni lavorative stressanti. xpavfwm
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito:.
Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell’inclusività.
Per maggiori informazioni su Camst:
#J-18808-Ljbffr