Descrizione aziendaOpenjobmetis ricerca e seleziona per sostituzione pensionamento all interno di consolidata azienda del settore alimentareBACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO ITALIAPosizioneLa figura inserita lavorerà in team con un altra figura e si occuperà di Gestione delle richieste dei clienti soprattutto esteri e loro assistenza via mail e telefono inserimento ed elaborazione ordini Monitoraggio delle scadenze e delle consegne Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione documentale gestione e aggiornamento listino prezzi gestione delle promozioni supporto nella preparazione delle offerte commerciali e gestione delle trattative gestione della parte contabile e di fatturazione preparazione packing list Gestionale utilizzato PromediaRequisiti inglese fluente Diploma o Laurea preferibilmente in ambito commerciale o economico Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale preferibilmente nel settore alimentare buon utilizzo del pc gradita conoscenza del gestionale Promedia Buone capacità di comunicazione e orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione delle priorità Precisione affidabilità e autonomia Altre informazioniOrario full time dal lunedì al venerdì orario 8 12 oppure 9 13 14 30 18 30Offerta contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato prorogabile finalizzato all indeterminato Inquadramento come da CCNL Commercio livello minimo 4 lordo base mensile 1748 75 euro 14 mensilità Luogo di lavoro ArezzoL annuncio è rivolto a tutte le persone senza distinzione di sesso in riferimento al D Lgs 198 2006 Rifiutiamo ogni forma di discriminazione crediamo nelle pari opportunità nelle diversità e nell inclusione by helplavoro.it