Overview
Per STUDIO ASSOCIATO con sede in Padova operativo al fianco di contesti AZIENDALI di MEDIE e GRANDI DIMENSIONI con un approccio strutturato alla supervisione dei processi contabili, alle chiusure di bilancio e relativi dichiarativi periodici e annuali, nonché alle operazioni STRAORDINARIE (fusioni, acquisizioni, cessioni rami di azienda ed M&A), ricerchiamo:
Posizione
COMMERCIALISTA – FISCALITÀ PMI – PADOVA
Dettagli dell’offerta di lavoro
Il / la candidato / a sarà a diretto riporto del Fondatore dello STUDIO ASSOCIATO assumendo la responsabilità di gestire un pacchetto di clienti per le operazioni di ordinaria gestione tipiche del supporto operativo amministrativo, contabile e fiscale. Lo studio ha un pacchetto clienti composto da aziende di medio e grandi dimensioni con progetti di crescita e di sviluppo che necessitano di un supporto consulenziale sia nelle attività ordinarie che straordinarie. Il / la candidato / a potrà contare sulla collaborazione di colleghi senior esperti nei diversi campi e di un team operativo per la gestione della contabilità in outsourcing e dei relativi dichiarativi. Il contesto è estremamente dinamico e collaborativo e sta ricercando un giovane DOTTOR COMMERCIALISTA con almeno 2/3 anni di esperienza che abbia il piacere di intraprendere una collaborazione che gli permetta di crescere professionalmente ed economicamente. Lo Studio offre una collaborazione professionale a Partita IVA con un compenso stimolante. Sono richieste doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e discrezione.
Compiti e responsabilità
* Supporto per la costituzione di nuove società e nella valutazione della forma giuridica più adatta per la redazione dello statuto sociale;
* Assistenza nella costituzione, gestione, ristrutturazione e liquidazione di società;
* Consulenza in operazioni straordinarie e redazione di statuti societari e contratti commerciali;
* Pianificazione finanziaria e analisi degli investimenti, supporto nella predisposizione di business plan e valutazioni aziendali;
* Redazione di bilanci d’esercizio, bilanci consolidati e rendiconti finanziari;
* Supporto nella pianificazione strategica del cliente e predisposizione di business plan;
* Gestire con precisione la propria area di responsabilità, trattando le informazioni con riservatezza.
Skill set / Qualifications
* Laurea in Economia e commercio o titoli equivalenti
* Abilitazione alla professione di commercialista
* Ottime doti relazionali e di comunicazione con interlocutori a tutti i livelli
* Precisione e riservatezza
* 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo
Cosa offriamo
Contratto di collaborazione in partita IVA, fisso mensile + premi
Sede di lavoro
Padova
Come candidarsi
Per maggiori info sulle posizioni aperte visita il nostro sito internet all’indirizzo:
candidatimodulogroup.altamiraweb.com
Area candidati e privacy
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L. 903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I del 11/06/2010.
#J-18808-Ljbffr