Descrizione del ruolo
Noi offriamo una carriera con un futuro, dove potrete sfruttare il vostro talento e motivazione per raggiungere i nostri obiettivi comuni. Il nostro team è impegnato a creare un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni membro può crescere e contribuire al successo dell'azienda.
Le tue responsabilità
* Assistenza e consulenza ai nostri clienti nazionali e internazionali per garantire la massima soddisfazione del cliente
* Creazione e follow-up di offerte personalizzate per soddisfare le esigenze dei nostri clienti
* Mantenimento e aggiornamento dei dati dei clienti per garantire un'assistenza ottimale
* Supporto alla forza vendita nella preparazione e nel follow-up degli appuntamenti con i clienti per aumentare le possibilità di vendita
* Elaborazione dei reclami e garanzia di un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso l'analisi delle criticità e la proposta di soluzioni efficaci
* Lavorare a stretto contatto con gli altri reparti, in particolare con la programmazione e la fatturazione, per garantire il corretto svolgimento dei processi
Le tue qualifiche
* Formazione commerciale completa o qualifica analoga, preferibilmente nel settore della logistica o delle spedizioni
* Prima esperienza professionale nelle vendite interne o in una posizione simile, dimostrando capacità di comunicazione e relazioni con i clienti
* Ottima conoscenza scritta e parlata del tedesco e dell'inglese, altre lingue straniere costituiscono un vantaggio
* Forte orientamento al cliente e capacità di pianificazione e organizzazione
Vantaggi
Noi offriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, un pacchetto retributivo interessante e un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Inoltre, potete contare su un'assicurazione sanitaria aziendale.