Azienda operante nel settore commerciale, attiva nel supporto operativo ricerca una risorsa da inserire in organico con il ruolo di Addetto/a al Supporto Commerciale e Assistenza Clienti.
Attività
 * Gestione dei rapporti con i clienti, con focus sulle esigenze operative e organizzative
 * Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche e delle richieste nel gestionale aziendale
 * Raccolta delle esigenze e predisposizione di proposte commerciali in coordinamento con il team interno
 * Supporto alla rete commerciale e monitoraggio delle attività di vendita
 * Cura dei rapporti post‑vendita e aggiornamento continuo dei contatti attivi
Requisiti
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado
 * Buone capacità comunicative e relazionali
 * Attitudine al lavoro in gruppo e alla gestione ordinata delle attività
 * Precisione e orientamento agli obiettivi assegnati
Offerta
 * Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
 * Orario di lavoro full‑time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì)
 * Formazione retribuita in sede e affiancamento operativo
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