Grand Hotel et de Milan è una prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano, punto di riferimento per chi ricerca un’atmosfera elegante, riservata e accogliente. Inaugurato nel 1863, il “Milan” conserva tutto il fascino di un’antica casa milanese e ancora oggi è l’hotel prediletto dalle celebrità della cultura, dello spettacolo, della moda, della musica e del business nazionale e internazionale.
Intraprendere un percorso con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto, passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso. Far parte della nostra famiglia significa crescere in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni persona può fare la differenza e portare la propria identità e professionalità.
Stiamo ricercando un/una Pasticcere/a in sostituzione. La risorsa, in stretta collaborazione con lo Chef, supporterà nella definizione dei dolci in relazione al menu sia dei Ristoranti à la carte (Caruso, Don Carlos) che per i servizi di colazione ed infine per la banchettistica.
Mansioni:
Requisiti:
Si offre:
Luogo di Lavoro: Milano centro (MM Montenapoleone)
La società non è in grado di fornire l’alloggio.
Vuoi iniziare questa meravigliosa esperienza? Candidati!
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016⁄679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L’informativa completa è disponibile sul nostro sito: Privacy policy di Grand Hotel et de Milan