RUOLO - Assistente di direzione per un'azienda del settore contract e arredamento
AZIENDA - Studio di progettazione in forte espansione, operante nel settore contract (settore commerciale, stand fieristici, residenziale, etc..) e principalmente orientato al settore estero.
POSIZIONE La risorsa riporterà direttamente al titolare dell'azienda e si occuperà di: Organizzare e gestire l'azienda del titolare Filtrare comunicazioni in entrata ed uscita (e-mail e telefonate) Redigere briefing di incontri Predisporre documentazione necessaria per le riunioni Archiviazioni pratiche (file digitali e documenti cartacei) Organizzazione viaggi e trasferte del titolare Affiancare il titolare durante incontri e fiere, con incarico di traduzione se necessario, verbalizzazione delle riunioni e supporto nei rapporti commerciali Visitare con il titolare fiere di settore per l'acquisizione di nuovi contatti, e creare successivamente mailing lists e report incontri, occupandosi anche dei follow-up Ricercare possibili nuovi fornitori Raccogliere necessità e richieste del cliente, trasferendo i dati ai fornitori, richiedere preventivi, formalizzazione contratti e preventivi Curare la gestione della contabilità immediato, l’emissione delle fatture, il controllo di scadenze e pagamenti e la preparazione di documenti per commercialista e consulente del lavoro Organizzazione di logistica e timelines per montaggi di negozi/fiere/etc.. Organizzazione dell'ufficio e showroom
SKILLS: La candidata ideale possiede un Diploma di Maturità tecnica/liceo scientifico o una Laurea; ha almeno 2 anni di esperienza in ruolo similare, con un'ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua (preferibilmente / spagnolo- francese). E’ richiesta inoltre un'ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e sono valutati positivamente l’utilizzo e la conoscenza di Mac. Cerchiamo una persona puntuale e attenta al dettaglio, orientata al risultato e capace di tenere le fila di progetti complessi che richiedono anche lunghi tempi di realizzazione e l’intervento di diversi interlocutori. Grandi capacita gestione del proprio e altrui lavoro Completano il profilo flessibilità e disponibilità a brevi trasferte in Italia o all’estero, spiccate doti relazionali e proattività.
L’inquadramento e la retribuzione saranno valutate in sede di colloquio ed in merito all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Vicenza Ovest.
Orari di lavoro: -18.00
Si richiede disponibilità immediata.