Michael Page Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità: - Sviluppare e implementare strategie di marketing innovative - Gestire campagne pubblicitarie per promuovere i servizi offerti - Monitorare e analizzare le tendenze di mercato - Collaborare con team interni per garantire un'esecuzione efficace delle strategie di marketing - Gestire il budget di marketing - Supervisionare la creazione di contenuti per i canali digitali e tradizionali - Costruire e mantenere relazioni con partner strategici e fornitori - Preparare report dettagliati sulle performance delle attività di marketing Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Esperienza comprovata nel Hospitality - Conoscenza approfondita delle strategie di marketing digitale e tradizionale - Competenze analitiche e capacità di interpretare dati di mercato - Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione - Capacità di lavorare in team e gestire progetti complessi - Conoscenza delle tendenze attuali nel settore Leisure - Fluente in italiano e inglese L'azienda è una grande organizzazione operante nel settore Hospitality. - Contratto a tempo indeterminato.. Se pensi di avere le competenze giuste per questo ruolo di Marketing Manager, non esitare a candidarti! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura Settore: Altro Ruolo: Altro