Sede: Primark Firenze Rimborso spese: 900€ lordi/mese Tipologia oraria: full-time Ore settimanali: 40 ore, 5 giorni su 7 Turni: richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica In Primark al centro di tutti i processi ci sono le nostre persone: la funzione Risorse Umane viene chiamata “People and Culture” ed è presente all’interno di tutti i nostri store. Ti piacerebbe iniziare un percorso lavorativo in ambito HR di una realtà dinamica, internazionale ed in costante sviluppo? Primark è in fase di espansione in tutta Italia e stiamo costruendo i team People & Culture dei nostri store! Unisciti al nostro team e avrai l’possibilità di apprendere e intervenire nei processi che riguardano la gestione delle Risorse Umane di un punto vendita con almeno 200 dipendenti. Questa esperienza altamente formativa ti permetterà di acquisire conoscenze in ambito HR e avrai la possibilità di entrare in contatto con altre funzioni di store e sede per una reale opportunità di crescita e orientamento. Responsabilities Amministrazione: inserimento presenze, cambi turno, malattie, ferie, gestione dei cedolini paga; Organizzazione: comprensione delle logiche che stanno alla base dell’organizzazione oraria, supporto ai Manager per la creazione degli orari in base agli impegni commerciali, organizzazione piano ferie; Selezione: pubblicazione annunci, screening CV e colloqui per la selezione di Addetti alle vendite del punto vendita di riferimento; Formazione: iter formativo dei nuovi colleghi, processo di induction e piani di sviluppo; Sicurezza: organizzazione formazione obbligatoria per il personale del punto vendita, rendicontazione, DPI, piano di emergenza. Qualifications Laurea in materie Economiche/Giuridiche/Umanistiche o Master in Management/Risorse Umane; Energia, positività, dinamismo e voglia di imparare; Attenzione al dettaglio e precisione; Predisposizione a lavorare in team; Padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office; Disponibilità full-time per 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica. #J-18808-Ljbffr