Per un nostro cliente di Anzola dell'Emilia (BO) siamo alla ricerca di un Impiegato / a Back office commerciale Estero / marketing Requisiti richiesti : Ottima conoscenza del Francese e dell'Inglese gestione ed implementazione del portafoglio clienti in collaborazione, se presenti, dei commerciali gestione preventivi; monitoraggio dell’andamento vendite in termini di volumi e fatturato; verifica dei margini di area, supporto delle necessità del cliente e assistenza commerciale e gestione ordini; supporto strategico e operativo alle iniziative commerciali; organizzazione autonoma e promozione del brand seguendo le politiche commerciali aziendali con particolare attenzione ai mercati esteri di riferimento (Francia, Austria, Malta) gestione della trattativa commerciale assistenza post vendita e customer care; Approccio multidisciplinare, dinamicità, senso pratico e capacità di operare in team Spiccate doti organizzative per gestire picchi di lavoro (da marzo a giugno / luglio) Disponibilità a svolgere straordinari da marzo a giugno / luglio. Disponibilità a gestire attività di contorno nei periodi di bassa stagione Assunzione diretta con l’azienda. Orario di lavoro : Part-time (opzione del Full time nel periodo di alta stagione ) dal Lun al Ven Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr