Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca, per un’importante multinazionale operante nel settore Food, di una figura di un National Key Account. La risorsa sarà responsabile dell’implementazione della strategia commerciale dei clienti nazionali e internazionali del canale GDO di competenza, garantendo l’efficace attuazione delle principali iniziative commerciali e promozionali. RESPONSABILITÀ PRINCIPALI Garantire il raggiungimento degli obiettivi di inflazione e qualità degli accordi quadro con le centrali distributive. Sviluppare e gestire il business dei gruppi di acquisto sia per il mondo Brand che per il mondo MDD. Ottimizzare il budget e assicurare un’efficace ed efficiente allocazione degli investimenti di centrale/gruppo. Gestire direttamente i clienti direzionali assegnati. Garantire la precisione nelle previsioni dei volumi di vendita e una gestione efficace delle priorità strategiche. Collaborare con i team Marketing, Trade Marketing e Field Manager per la definizione delle priorità e la corretta esecuzione delle attività. Assicurare una comunicazione efficace e costante riguardante accordi e attività di centrale/gruppo all’interno del team vendite. Sede di lavoro: Veneto. Possibilità di lavoro da remoto J-18808-Ljbffr