PstrongDescrizione azienda /strong /ppTi piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo nella GDO? /ppbr / /ppSynergie Italia SpA - filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), ricerca per catena di supermercati un/una:br / strongALLIEVO/A RESPONSABILE DI SUPERMERCATO. /strong /ppbr / /ppstrongPosizione /strong /ppLa persona selezionata, previo affiancamento e formazione con contratto di lavoro subordinato, si occuperà di:br / /pulligestire il punto vendita a livello economico e organizzativo; br / /lilimonitorare l'andamento delle vendite del negozio; br / /liliprodurre reportperiodici sugli indicatori di rendimento del negozio; br / /liliamministrare legiacenze e riassortire lo stock del punto vendita; br / /liliassicurarsi cheil negozio sia sempre in ordine ed efficiente; br / /liliallestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti; br / /liligestione e assistenza alla clientela; br / /liligestione degli ordini; br / /liligestione logistica dello store. /li /ulpbr / /ppIl percorso, da svolgersi udurante il rapporto di lavoro /u, sarà così organizzato:br / moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3 settimane di affiancamento sul punto vendita di riferimento. /ppOgni modulo prevede un approfondimento rispetto ad un reparto specifico:br / la risorsa sarà affiancata a livello operativo dal responsabile di ogni reparto:br / Macelleria, Pescheria, Banco taglio e Ortofrutta e infine Sala, al fine di conoscere l'organizzazione di ognuno. /ppbr / /ppstrongRequisiti /strong /ppIl/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:br / /pullidiploma a indirizzo alberghiero o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico; br / /liligradita esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio, catene fast food, oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti – catene di ristorazione e fast food; br / /lilidisponibilità atrasferte periodiche iniziali (2- 3 gg a settimana) presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio), con successiva operatività sul punto vendita della città di provenienza e/o dichiarata; br / /liligradita ma non indispensabile esperienza nella gestione di un proprio locale in ristorazione:br / bar, ristoranti, stabilimenti balneari, pub. /lilicapacità organizzativa e attitudine alla relazione; br / /lilicapacità di lavorare per obiettivi e proattività; br / /lilivisione strategica e orientamento al risultato; br / /lilidoti di analisi– gestione team e vendite; br / /lilidimestichezza ed uso del PC; br / /lilidisponibilità alla mobilità territoriale. /li /ulpbr / /ppstrongAltre informazioni /strong /ppSi offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, V livello emCCNL terziario /em /ppemDopo i primi 12 mesi possibilità di aumento livello e RAL, con obiettivo di stabilizzazione /em. /ppemOrario di lavoro /emstrongemfull time dal lunedì alla domenica su turnazione /em /strongem nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto vendita /em /ppLuogo di lavoro:br / provincia di Teramo, L'Aquila, Sulmona, Avezzano. /ppbr / /ppemL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. /em /ppemLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. /em /ppemAut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 /em /p