Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Restaurant manager - addetto/a ristorazione pordenone (casarsa della delizia)

Casarsa della Delizia
Altro
Manager ristorante
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Lavorare da McDonald's significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre ****** persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolante.
Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento.
La formazione è il motore per la crescita personale e professionale : organizziamo corsi interni e offriamo borse di studio.
Per i ristoranti McDonald's di Pordenone (PN) e Fiume Veneto (PN) siamo alla ricerca di :
Restaurant Manager - Addetto / a Ristorazione Caratteristiche richieste per il ruolo di Crew : approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente.
Tipicamente l'attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.
Caratteristiche richieste per il ruolo di Manager : apertura e collaborazione, doti di leadership per contribuire alla crescita della squadra.
Principali attività : durante il turno, il / la Manager gestisce l'organizzazione del ristorante, incluse attività di logistica e approvvigionamento.
Organizza la formazione dei nuovi inserimenti, seguendone e valutandone le performance.
Ha la responsabilità dei turnazioni e della qualità del servizio, dell'accoglienza e della soddisfazione dei clienti.
Requisiti Manager : Esperienza continuativa (almeno un anno) in azienda, specialmente se con qualche tipo di responsabilità o gestione di team di lavoro;
Flessibilità oraria;
Predisposizione alla leadership.
Requisiti Addetto / a alla Ristorazione (Crew) : Ottime doti relazionali;
Diploma di scuola media superiore;
Orientamento al lavoro di squadra;
Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Se sei alla ricerca di un lavoro Part-Time / Full-Time e abiti nelle vicinanze dei ristoranti partecipa alle selezioni, STIAMO CERCANDO TE!
Vieni a far parte della Squadra MANAGER e CREW di McDonald's!
Il presente annuncio nel rispetto del dlgs.
********** è aperto a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
In Italia McDonald's è oggi presente con più di 750 ristoranti e impiega oltre ****** persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1.2 milioni di clienti.
I ristoranti McDonald's sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 150 imprenditori locali.
Valorizziamo l'eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un robusto legame con il territorio.
Per questo, l'85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italiani.
Offriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concrete.
Il nostro impegno a favore dell'ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall'utilizzo di packaging sostenibili, all'adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all'istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiuti.
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Restaurant manager - addetto/a ristorazione pordenone
San Quirino
Manager ristorante
Offerta simile
Restaurant manager - addetto/a ristorazione pordenone
Cordovado
Manager ristorante
Offerta simile
Restaurant manager - addetto/a ristorazione pordenone
Pordenone
Manager ristorante
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Casarsa della Delizia
Lavoro Casarsa della Delizia
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Manager ristorante > Lavoro Manager ristorante a Casarsa della Delizia > Restaurant Manager - Addetto/A Ristorazione Pordenone (Casarsa della Delizia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva