Panoramica di Presentazione Nato agli inizi degli anni 2000, il Nostro Cliente è cresciuto nel proprio business commerciale arrivando oggi ad offrire ai propri Clienti un vasto assortimento di prodotti. STORE MANAGER La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede una Laurea e ha una pregressa esperienza di gestione tanto delle esigenze dei Clienti, quanto dell'organizzazione interna. Principali Valori Aziendali Professionalità Innovazione Customer Care Organigramma Riporto al Titolare Principali Responsabilità
• Organizzare i turni di lavoro.
• Assicurare efficienza nelle vendite.
• Garantire risoluzione immediata di problematiche interne.
• Monitorare sulla qualità del customer care.
• Garantire consulenza nella vendita diretta.
• Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Laurea.
• Almeno 3-5 anni di esperienza come Store Manager.
• Preferibilmente buona conoscenza parlata della lingua inglese. Capacità di pianificazione.
• Condizioni di contratto
• Sede di lavoro: Dal lunedì al sabato 8.30 con una giornata di riposo a turno
• Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato full time.
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