Amazon Reliability Maintenance Engineering (RME)
Rende Amazon un'azienda sinonimo di innovazione!
**Descrizione del ruolo:**
In qualità di Senior RME Technician, ci aiuterai a restare all'avanguardia adottando le tecnologie più innovative e individuando nuovi modi di lavorare all'insegna della massima efficienza. Monitorerai attentamente i processi per assicurare la conformità con i nostri standard elevati, migliorando gli standard preesistenti attraverso aggiornamenti ad hoc.
**Responsabilità chiave:
* Dimostrare le prassi per un utilizzo sicuro dei macchinari, monitorando i team per assicurare che tutti seguano i processi corretti.
* Monitorare le prestazioni delle attrezzature attraverso verifiche visive, monitoraggio basato sulle condizioni e interventi di manutenzione preventiva, fissando all'occorrenza interventi di manutenzione straordinaria.
* Supervisionare il personale tecnico presente durante il turno, favorendone lo sviluppo e agendo da referente principale per i Reliability Maintenance Engineer.
* Risolvere problemi ai macchinari per ridurre le interruzioni delle attività e consentire di elaborare i pacchi il più rapidamente possibile.
* Assistere nella definizione di strategie di miglioramento continuo dei sistemi e nella standardizzazione dei processi nella nostra rete europea.
Tuo lavoro al giorno:
Guidare il tuo team, assicurandoti che tutti dispongano delle attrezzature necessarie e che queste ultime siano in perfetto stato di funzionamento. Monitorare i processi, assicurando il rispetto di normative e policy e l'esecuzione di interventi di manutenzione preventiva, per allungare il ciclo di vita dei macchinari. Sulla base di quanto osservato durante i turni di lavoro, proporrai modifiche migliorative per aumentare l'efficienza e la produttività dei sistemi, provvedendo poi a implementarle nella tua funzione in tutte le sedi europee. Inoltre, monitorare i processi con strumenti come Scada per garantire le prestazioni, oltre a collaborare da vicino con i responsabili di linea nella gestione di incarichi amministrativi.
Tuo team:
Inserisci il tuo nome:
I tuoi colleghi sono persone dinamiche, aperte e collaborative. Amiamo imparare dai nostri errori e spesso chiediamo feedback su come poter crescere ancora!
Qualifiche base:
* Esperienza professionale in ambito elettrico e meccanico;
* Esperienza nell'automazione o in contesti che prevedono l'utilizzo di macchinari per la movimentazione di materiali;
* Conoscenza avanzata della lingua italiana, parlata e scritta, e conoscenza di base della lingua inglese;
* Comprovata capacità di supervisionare e influenzare il team.
Qualifiche preferenziali:
* Comprovata capacità di multi-task e di assegnare priorità a molti progetti e carichi di lavoro diversi;
* Esperienza in gestione di fornitori e ditte appaltate;
* Comprensione dei sistemi di controllo basati su PLC e dei requisiti di conformità con le disposizioni normative;
* Esperienza nell'utilizzo di sistemi computerizzati di gestione della manutenzione, per la pianificazione di manutenzione proattiva e la registrazione degli interventi di manutenzione reattiva.
Se hai una disabilità e hai bisogno di un'adeguata sistemazione nel posto di lavoro o durante il processo di reclutamento e selezione, ti preghiamo di visitare per ulteriori informazioni. Se il paese/regione di cui stai facendo richiesta non è incluso nella lista, ti preghiamo di contattare il tuo Partner di Reclutamento.