ScopoEspletare la propria attività identificando e costruendo relazioni con gli HCP e i KOL, in collaborazione con gli altri ruoli aziendali.AttivitàConsolidare la conoscenza del prodotto all'interno del target della classe medica indentificataRaggiungere gli obiettivi concordatiInterfacciarsi con gli MSL per rispondere alle esigenze cliniche del territorioStabilire solide relazioni scientifiche con i principali target di riferimento (HCP, KOL, Farmacisti ospedalieri)Essere pienamente consapevoli del prodotto, con specifica conoscenza dell'elenco dei formulari e delle linee guida locali.Fornire feedback dal campo (successi, ostacoli, opportunità di marketing, problemi)Utilizzare quotidianamente il CRM per segnalare l'attività, garantire informazioni aggiornate sui canali e sul territorio e pianificare le interazioni HCP/HCOEseguire report regolari sull'attività posta in essere.Implementare strategie, brand plans e account plan condivisi ed autorizzati dall'aziendaPartecipare a convegni, congressi locali e supportare i congressi nazionaliIdentificare, organizzare e coordinare (con le agenzie) gli eventi HCP (riunioni dei relatori, adv board, tavole rotonde, riunioni ospedaliere) in collaborazione con gli MSL.Comportarsi in linea con Vision, valori e compliance aziendale.
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