Overview
Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.550 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 20.000 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori. Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”. Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park.
Responsibilities
* Posizione: Facility Specialist
* supporta il Facility Manager nella gestione del patrimonio immobiliare della zona di competenza: riceve e gestisce le richieste provenienti dai Punti Vendita relative a manutenzioni, servizi di pulizia e sicurezza; inoltre, supervisiona le attività amministrative. Si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori per organizzarne il lavoro.
* Ricezione delle segnalazioni guasti e delle richieste provenienti dai Punti Vendita della zona di competenza
* Definizione delle priorità e attivazione dei fornitori
* Verifica della qualità degli interventi e dei servizi effettuati
* Organizzazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie
* Gestione dei servizi di pulizia e sicurezza
* Produzione ed elaborazione di report
* Gestione a sistema della corretta registrazione dei costi
Requisiti
* Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale (Gestione del costruito, Ingegneria Civile / Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale)
* Preferenziale precedente esperienza di 1-2 anni in ambito tecnico - gestionale
* Elevata propensione al problem solving
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione
* Buona predisposizione alle relazioni
Altre informazioni
* Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Facility Specialist
* Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
* Un'azienda solida e strutturata
* Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
* Un percorso completo che si basa sul 'training on the job' ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior
* Retribuzione al minuto
* Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
#J-18808-Ljbffr